mercoledì 19 dicembre 2012

Concerto dell'Epifania - 6 Gennaio 2013

L'associazione Bobokoli Onlus è lieta di invitarvi al concerto del gruppo vocale Vocal7 in favore del progetto Liuteria della Maison St. Laurent di Kisangani (Congo).Vi aspettiamo il

6 gennaio 2013 alle ore 17.30
Basilica di Santa Cecilia in Trastevere
Piazza di Santa Cecilia, 22 - Roma

Il repertorio dei Vocal7, eseguito tramite la tecnica “a cappella” - senza accompagnamento di strumenti musicali - vi condurrà in un viaggio che, partendo dall'epoca medioevale e rinascimentale giunge ai giorni nostri, toccando stili e matrici culturali molto differenti fra loro ma senza mai dimenticare il Vocal Gospel. Il ricavato dell'iniziativa verrà devoluto interamente alla realizzazione della scuola professionale di Liuteria dove i ragazzi accolti nella Maison St. Laurent possono imparare un mestiere con cui guadagnarsi da vivere e  rendersi autonomi una volta lasciata la struttura.

Vocal7 é un gruppo misto, nato a Roma nel settembre del 2012 ed è composto da 7 cantanti professionisti già attivi da diversi anni nel Coro della Diocesi di Roma ed in altre realtà italiane.
Mariangela Topa – soprano
Rossella Mirabelli – mezzo soprano