martedì 11 giugno 2013

Passeggiando per Roma con Bobokoli Onlus!



Bobokoli Onlus presenta le "Passeggiate estive alla scoperta di Roma". Due serate dedicate al patrimonio artistico di Roma e alle curiosità meno note ai più. Insieme all'archeologo Davide Comunale vi accompagneremo tra le vie della nostra città per ammirarla con altri occhi, per passeggiare tra i vicoli del centro alla scoperta di aneddoti curiosi, per godere di una sera d’estate tra le bellezze artistiche di Roma e… per sostenere una buona causa!
Come sempre, anche questa volta la vostra partecipazione ci aiuterà a sostenere la Maison St. Laurent di Kisangani (Rep. Democratica del Congo). Il ricavato dell’iniziativa infatti sarà interamente donato alla Maison per ampliare la scuola-laboratorio di liuteria che attualmente non è in grado di accogliere tutti i ragazzi che vorrebbero diventare liutai.

In programma due appuntamenti imperdibili:
  • Sabato 13 luglio: La congrega degli Arguti – Le statue parlanti di Roma
  • Sabato 21 settembre: Le dita di Dio – Gli obelischi romani
L'appuntamento è per le 18.00 (il punto di ritrovo verrà comunicato in sede di prenotazione) e fino alle 21.00 circa cammineremo per il centro sotto la guida esperta di Davide Comunale per scoprire la Roma antica, le sue usanze, i suoi intrighi e le sue espressioni meno conosciute.

Prezzi
  • 1 passeggiata 12 euro
  • 2 passeggiate 20 euro
Info e prenotazioni: 347-7833035 (Giulia) o info@bobokolionlus.org
Fate in fretta...sono disponibili solo 30 posti!!!!



0 commenti :

Posta un commento